🌿ABIL.MENTE 2026

🌿ABIL.MENTE 2026

Hai più di 65 anni e vuoi mantenerti attivo, allenare la mente, prenderti cura del corpo e vivere nuove occasioni di incontro e socializzazione?

Torna ABIL.MENTE, il percorso di VI.VA. dedicato al benessere psicofisico e alla vita attiva degli Over 65.

🧠 24 appuntamenti da 2 ore, con:
🔹 stimolazione cognitiva
🔸 attività psicomotoria
🌳 esperienze e attività all’aria aperta
🎨 laboratori artistici per creatività e consapevolezza emotiva
💬 seminari e incontri con esperti su stili di vita sani e attivi

Prima di iniziare, ogni partecipante svolgerà un colloquio individuale con screening cognitivo e psicomotorio, per costruire un percorso il più possibile attento alle caratteristiche e alle esigenze della persona.

Ma ABIL.MENTE è anche qualcosa in più: un luogo dove incontrarsi, stare insieme, creare relazioni e continuare a sentirsi protagonisti della propria vita. 💙

📅 Inizio attività: ottobre 2026
⏰ Iscrizioni entro il 26 settembre

📞 Info e prenotazioni: 338 2588065
📧 info@vivainsieme.it
📍 VI.VA. Partecipazione e Solidarietà APS – S. Maria degli Angeli, Assisi (PG)

Perché prendersi cura di sé è ancora più bello quando lo si fa insieme.

#AbilMente #VivaInsieme #Over65 #InvecchiamentoAttivo #Benessere BenesserePsicofisico StimolazioneCognitiva Psicomotricità Socializzazione VitaAttiva Assisi SantaMariaDegliAngeli

Condivisi su:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.