22 marzo 2019: nascono i #ragazziBO

22 marzo 2019: nascono i #ragazziBO

Oggi celebriamo un piccolo-grande anniversario: precisamente un anno fa nascevano i #ragazziBO.

Con un semplice volantino, l’invito a conoscere il Progetto. Un treno stilizzato giallo, colore del sole e della positività. Così è partito il primo gruppo di avventurosi, ciascuno con il proprio bagaglio di opportunità.

Quanta strada abbiamo fatta e quanta ancora vogliamo farne… siamo in viaggio e il viaggio si svela nell’andare.

E’ bello ripensare a questi ultimi 12 mesi: abbiamo vissuto sorprese, accelerate, imprevisti. Una partenza che sembrava impossibile, un itinerario che ci stupiva ad ogni tappa…fino ad arrivare ad oggi,  in cui tutto è sospeso nell’incertezza di come sarà domani.

Dalla strada percorsa fin qui, abbiamo imparato che “i bisogni sono opportunità” e che “i limiti sono punti di partenza”, e così attingiamo la forza e la creatività per andare avanti, sempre con piccoli passi possibili.

Un grazie speciale all’ Associazione Rione Ponte Rosso di Santa Maria degli Angeli-Assisi che proprio un anno fa ci ha accolto nella sua sede condividendo i propri spazi con noi!

E un altro grazie grandissimo alla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, perchè ci sostiene e ci accompagna in quest’avventura!

@rioneponterosso

@fondazionecrpg

#andratuttobene

Condivisi su:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.