Assisi Station, Magazzino libero da rifiuti e ingombranti

Assisi Station, Magazzino libero da rifiuti e ingombranti

Assisi Station, la rete del Progetto BO si è attivata: giovedì 12 settembre una squadra composta dai ragazzi del Progetto BO, volontari di: Proloco di Assisi, Proloco di Santa Maria degli Angeli, Proloco di Viole di Assisi, Centro di Accoglienza Caritas e Associazione Vi.Va., tutti insieme nell’ultimo sforzo di sgomberare il magazzino che ora è pronto per essere riqualificato.
“Questa mattina ho visto al lavoro tanti ragazzi, più o meno giovani, con l’entusiasmo e l’energia di chi sta realizzando qualcosa di bello e di grande. Ringrazio sentitamente tutti coloro che hanno partecipato, sono certo che l’alleanza e la generosità darà i suoi frutti. Stiamo lavorando a che la Stazione di Assisi divenga un luogo di servizi e opportunità per chi voglia vivere l’unicità della città serafica e del suo territorio”. Questo è il commento di Luigi Marini, Presidente dell’APS VI.VA. Partecipazione e Solidarietà onlus.

Il Progetto BO – un Bagaglio di Opportunità,  con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, sta realizzando il deposito bagagli, il noleggio di biciclette con bici officina, il centro di nordic walking, zone di cittadinanza attiva.

 

Condivisi su:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.